Voglia di infinito

- Donna Oro -

Credits:

Direzione creativa
Giuseppe D’Alfonso

Fotografia
Marco Craig

Regia
Antonio Monti

Produzione video
More Than 30 Seconds

La richiesta

Riposizionare il brand su un segmento premium del mercato per aumentare il valore verso il consumatore finale e la clientela trade.

La nostra risposta

Un claim e una campagna dal tono aspirazionale, che parla ad una donna sofisticata e sicura di sé.

Il concept ‘Voglia di infinito’ vuole essere un invito a scoprire il mondo del brand: la nuova DonnaOro può sognare e desiderare il massimo, il suo orizzonte non conosce confini e con i gioielli DonnaOro la sua voglia di infinito trova forma. Il visual e l’esecuzione fotografica rimandano ad un mood sensuale e aspirazionale, allontanandosi dai cliché comunicativi del settore dell’oreficeria più tradizionale.

Una campagna multicanale

La campagna si è sviluppata in un’ottica multicanale con spot tv , stampa, affissioni, materiali per fiere e comunicazione retail. Alla campagna si è affiancata una completa rivisitazione dei canoni stilistici e dell’immagine coordinata del brand DonnaOro.

Comunicazione Stampa e Digitale

Ivana Mrazova è la modella scelta per interpretare una Donna determinata e sempre alla ricerca del bello. La campagna è stata pianificata sui principali canali televisivi generalisti e adattata per social media.