main

AdvertisingBelow the line

MITI – NaturalMatch

00_cover_naturalmatch_miti-960x722.jpg

Ingredient branding per lancio tecnologia

Dopo aver lavorato alla campagna corporate, curiamo la strategia di ingredient branding e la creatività per il lancio della tecnologia NaturalMatch di MITI, un nuovo esclusivo blend di fibre naturali e sintetiche progettato per capi di abbigliamento ad elevate performance. Per la prima volta, un tessuto indemagliabile unisce i punti di forza della lana con quelli delle fibre sintetiche, garantendo calore, piacevolezza al tatto, rapida asciugabilità ed elasticità.
Il progetto, inserito in percorso più ampio di ingredient branding, ha previsto lo sviluppo di un logo, coerente con il brand corporate, dedicato alla tecnologia e di una campagna rivolta ad un target B2B rappresentato da designer e buyer del settore dell’abbigliamento tecnico e fashion. Nel visual e nell’headline si esprime in modo chiaro la promessa della nuova lana che, grazie a NaturalMatch, non teme le sfide dei tessuti ad elevate prestazioni.
NaturalMatch, insieme alla tecnologia GreenSoul, è stato presentato in occasione di ISPO 2018 all’interno del concept strategico di #greenperforming, a sottolineare l’attenzione dell’azienda per la sostenibilità ambientale.

Advertising

MITI – Campagna Istituzionale

miti-campagna_cover-960x540.jpg

Film corporate e campagna istituzionale

M.I.T.I., marca leader nella produzione di tessuti indemagliabili è in grado di stimolare lo spirito creativo e trasformare le idee dei propri clienti in realtà. Questo il messaggio alla base della campagna e del film corporate che invitano i Clienti MITI a lasciarsi ispirare nel loro percorso creativo. La strada per il successo è tracciata, non resta che percorrerla insieme.

Regia e filmmaking: Giuseppe Vetrano
Fotografia e postproduzione: Marco Vagnetti